lunedì 22 novembre 2010

che affitto posso chiedere alla badante per la stanza che gli do?

E' il sogno di tutti i datori di lavoro. Diventare fornitori di servizi a una persona che offre di suo un servizio. Farsi pagare vitto e alloggio e magari anche il lavoro che la badante offre all'assistito, a fronte dell'opportunità che essa stessa ne trae nel poter avere il permesso di soggiorno. E' un salto di qualità rispetto a quelli che cercano la badante 24 ore su 24 alla pari. E' l'esatto comportamento dei mercanti di persone. A parte la possibile vertenza della badante (poca cosa), è un buon inizio per entrare nel giro delle associazioni a delinquere (penalmente più grave). Credo si possa anche diventare boss di settore. Il soggiorno (e il permesso che ne consegue) serve per lavorare ma anche per guadagnare, altrimenti ognuno se ne starebbe tranquillamente a vivere i propri guai al proprio paese.
Credo il passo successivo possa essere, affitto, conto del ristorante, lavoro per avere il permesso di soggiorno e prostituzione la notte con spaccio. Ovviamente tutto taglieggiato.

3 commenti:

  1. se la badante è convivente ma fa solo giornata si possono chiedere sulle 200 Euro al mese. Poi alla sera però quella esce. Se fa 24 ore, chiedere affitto è impossibile. Sarebbe come chiedere ad un operaio di pagare per stare ad una pressa o ad un impiegato di pagare l'affitto della sedia sulla quale sta seduto tutto il giorno.

    RispondiElimina
  2. Se convive, cioè segue giorno e notte un tuo parente, come gli fai pagare l'affitto? E' come pretendere che un operaio ti paghi l'affitto della gru che usa.

    RispondiElimina
  3. una badanti naltrattata10 gennaio 2012 alle ore 14:49

    voi siete tuti mati. Come volete può fare badanti a lavorare cume una aschiava e poi paga anche afito. Tutto gratis? Ma siete mati sensa anime

    RispondiElimina

Quando un singolo post ha oltre 200 commenti, quelli eccedenti i primi 200, non vengono subito visualizzati. Per leggerli tutti è necessario cliccare qui sopra (quando viene inserito) il link:
"Carica altro..."