domenica 5 dicembre 2010

che diritti ha una badante?

chiunque accetta un lavoro ha un sacco di doveri prima e abbastanza diritti dopo. Chi lavora bene, generalmente ha più concessioni di chii ha solo i diritti del contratto. Per conoscere i propri doveri bisogna sapere che contratto si è firmato in conseguenza di quello ci sono per ogni posizione diritti uguali per tutti e per ogni posizione diritti commisurati al lavoro che si fa

4 commenti:

  1. prima es importa los dirito peu vien los dover. Nao dirito nao dover

    RispondiElimina
  2. per prendere una paga in tutto il mondo prima bisogna produrre un lavoro (il dovere) dopodiché si esige una paga (il diritto).
    Essere pagati prima del lavoro la vedo molto dura... anche se non impossibile... si può anche riuscire a prendere tante paghe e mai lavorare o cedere un bene anche se il nome proprio di questa azione in Italia si chiama truffa.

    RispondiElimina
  3. tu fa solo voce grossa de padrone.

    RispondiElimina
  4. prima di tirare delle conclusioni negative mi piacerebbe tu parlassi con la badante che lavora da me. Sono certo di non essere fra i migliori, e tutti i datori di lavoro non sono bravi agli occhi dei propri dipendenti ma sono certo di non essere di certo fra i peggiori. Rispetto e supero di gran lunga le condizioni minime imposte dal conttratto a tutela dei lavoratori.

    RispondiElimina

Quando un singolo post ha oltre 200 commenti, quelli eccedenti i primi 200, non vengono subito visualizzati. Per leggerli tutti è necessario cliccare qui sopra (quando viene inserito) il link:
"Carica altro..."