lunedì 6 dicembre 2010

quanto si paga un ora di una badante?

Livelli
Gennaio 2010
Paga oraria non conviventi
Euro ora
A
4,16
AS
4,90
B
5,21
BS
5,52
C
5,83
CS
6,13
D
7,08
DS
7,39

10 commenti:

  1. Ma per 2011 le quote si cambiano o resta cosi??

    RispondiElimina
  2. le quote vengono aggiornate ogni anno a seconda del costo della vita ma le variazioni sono minime del due tre per cento massimo.

    RispondiElimina
  3. la tabella varia di pochi centesimi ogni anno

    RispondiElimina
  4. Perchè l'Italia si riempie solo di badanti che vengono qui a mungere denaro e pretese

    RispondiElimina
  5. perche in Italia, ci sono poche persone che vogliono fare questo lavoro e quelle italiane che lo fanno hanno ancora piu pretese.

    RispondiElimina
  6. L'Italia probabilmente ha una carenza di strutture efficienti e adatte ad ospitare in modo adeguato anziani. Se un lavoro non lo vuole fare nessuno di una città è probabile che vengano persone disoccupate dalla campagna a farlo.

    RispondiElimina
  7. Ci sono persone in'Italia che vogliono fare questo lavoro, però noi non'abbiamo agevolazioni, la vita è troppo cara (troppo alte le tasse) ed abbiamo bisogno di uno stipendio, che almeno ci permetta di vivere e mantenerci, soprattutto poi, quando in casa c'è un solo stipendio o si è unici genitori. Già solo mantenere una casa, anche in'affitti ha dei costi non'indifferenti, più poi tutto il resto. Con l'ingresso dell'euro, non sono stati adeguati gli stipendi ai costi della vita e si fatica molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma NOI chi siamo? Datori di lavoro o badanti.

      Elimina
  8. Ci sono persone in'Italia che vogliono fare questo lavoro, però noi non'abbiamo agevolazioni, la vita è troppo cara (troppo alte le tasse) ed abbiamo bisogno di uno stipendio, che almeno ci permetta di vivere e mantenerci, soprattutto poi, quando in casa c'è un solo stipendio o si è unici genitori. Già solo mantenere una casa, anche in'affitti ha dei costi non'indifferenti, più poi tutto il resto. Con l'ingresso dell'euro, non sono stati adeguati gli stipendi ai costi della vita e si fatica molto...

    RispondiElimina

Quando un singolo post ha oltre 200 commenti, quelli eccedenti i primi 200, non vengono subito visualizzati. Per leggerli tutti è necessario cliccare qui sopra (quando viene inserito) il link:
"Carica altro..."