giovedì 7 dicembre 2017

Dove va la badante a Natale

Natale può essere il più bel giorno dell'anno, ma anche il più brutto. Quando si è soli o sole e si pensa che gli altri sono uniti in festa si diventa tristi. Ci sono badanti che non hanno casa in Italia e la famiglia è lontana. Chi abita all'estero non può andare e tornare in due giorni (Natale e Santo Stefano). I negozi sono tutti chiusi e tutti sono a casa a scambiarsi regali. Chiedete alla badante che non sa dove andare, se quel giorno vuole restare in casa e date alla badante un giorno libero in altra data.
Stare fuori, al freddo non fa bene alla salute, al cuore e nemmeno alla testa.

1 commento:

  1. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

Quando un singolo post ha oltre 200 commenti, quelli eccedenti i primi 200, non vengono subito visualizzati. Per leggerli tutti è necessario cliccare qui sopra (quando viene inserito) il link:
"Carica altro..."