domenica 13 agosto 2017

La badante deve fare il turno di notte in ospedale?

Quando l'anziano è ricoverato in ospedale può essere necessaria la presenza notturna di qualcuno. La badante non può e non è tenuta a fare notte e giorno in ospedale, o la notte, i pasti in ospedale e le pulizie in casa durante il giorno. Gli orari restano gli stessi fatti con l'anziano a casa. Seguire l'anziano in ospedale da diritto alle spese viaggio e al rimborso di due pasti fuori casa più una maggiorazione della paga del 20% perchè è considerata una trasferta lontana dal luogo di normale lavoro. Solo se il luogo di lavoro non è espressamente precisato nel contratto non si ha diritto alla maggiorazione per trasferta.

4 commenti:

  1. quando capita ti chiedono di fare il turno in ospedale, di pulire la casa dell'assistito e di fare quella dei figli tanto per riempire il tempo.

    RispondiElimina
  2. http://it.blastingnews.com/lavoro/2017/08/classificazione-badanti-e-colf-orari-lavoro-stipendi-e-straordinario-nel-2017-001969157.html

    RispondiElimina
  3. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Hello, Nice post. After checking out a few of the articles on your web site, I seriously like your technique of blogging. I bookmarked it to my bookmark website list and will be checking back soon. Please visit my web site badacare.com. Badanti Firenze service provider.

    RispondiElimina

Quando un singolo post ha oltre 200 commenti, quelli eccedenti i primi 200, non vengono subito visualizzati. Per leggerli tutti è necessario cliccare qui sopra (quando viene inserito) il link:
"Carica altro..."