venerdì 3 dicembre 2010

chi sta dietro gli sportelli?

uno, nessuno, centomila.
Per mia esperienza ho trovato solo persone demotivate e disinteressate alle mie domande. Centellinano un'informazione dando per scontato che chi si avvicina allo sportello sappia perfettamente tutta la procedura.
Anzi, magari danno la risposta giusta ma talmente incompleta da risultare a tutti gli effetti sbagliata.
Basta presentarsi lo stesso mattino con due numeri diversi a due sportelli e a due persone diverse. Difficilmente si avrà la stessa spiegazione.
C'è troppa gente in parlamento e di conseguenza troppe regole e troppe leggi assurde.
Il dottor Brunetta, deve ancora comperare la bicicletta giusta per pedalare. Come posso esprimere un giudizio su un impiegato dell'Inps se già quello mi da poco così? Vi immaginate se gli do un "pessimo" come giudizio? Quello mi fotograferebbe nella sua testa e mi ricatterebbe e vita mi dovessi ripresentare.
Ci vogliono regole semplici, chiare, accessibili, non impiegati scazzati che le spieghino.

Nessun commento:

Posta un commento

Quando un singolo post ha oltre 200 commenti, quelli eccedenti i primi 200, non vengono subito visualizzati. Per leggerli tutti è necessario cliccare qui sopra (quando viene inserito) il link:
"Carica altro..."